Impianto per carico e scarico macchina utensile con robot cooperativo e magazzino di carico con cassettiera. Disponibile con capacità di carico da 5 a 25 Kg . Impianto completamente pallettizzato su ruote piroettanti con piedini di livellamento. Cassettiera con 15 vassoi da 600x600mm con 10Kg di portata per vassoio. Estrazione automatica vassoio con sistema elettro-pneumatico controllato. Corso e avvio 2gg presso committente (spese di trasferta escluse)

Posizionatore

Cassettiera fissa con estrazione vassoi. 15 vassoi da 600×600, portata 10Kg a vassoio

Campi di applicazione

Carico centro di lavoro, tornio o fresa con particolari di peso massimo fino a 15 kg con l’utilizzo del braccio M2515 .l’impianto trova il suo ideale campo di applicazione ove i lotti siano di piccole quantità con grande variabilità tra i lotti. La autonomia di lavoro “non presidiato” viene elevata grazie alla cassettiere di alimentazione robot. Portando alla possibilità di utilizzo impianto 24su 24 senza la necessità di personale.

FAI CLICK SULL’IMMAGINE PER VEDERE L’IMPIANTO IN 3D

Optional
O-2GR SECONDA PINZA PER PRESA DOPPIA: installazione organo di presa doppia in modo da dimezzare le corse “a vuoto” del braccio robotico. Inclusi supporti idonei e impianto pneumatico € 3.300